Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 12 a 31 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2015 Come essere visibili sul Web? Un'analisi per scoprire il mondo della Search Engine Optimization. - Cavallin, Margherita
Lauree magistrali 2020 Come la diffusione del live streaming ha cambiato la comunicazione digitale: il caso Twitch - Procopio, Lucas
Lauree magistrali 2016 Come raccontare il vino all'estero tra territorio, denominazione di origine e brand - Bocconcello, Elena
Lauree magistrali 2018 Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk - De Gasperi, Marco
Lauree magistrali 2016 Communication crisis management during natural disasters: actors, processes and digital applications - Rovati, Diana
Lauree magistrali 2016 Comunicare attraverso i principi del Data Design e dell'Information Visualization: un approccio user-oriented alla comunicazione di dati statistico-scientifici - Busetto, Selly
Lauree magistrali 2020 COMUNICARE GLI ACCELERATORI PER START-UP: IL CASO ROCKSTART. - Scrobogna, Carolina
Lauree magistrali 2020 “Comunicare l'innovazione tecnologica in campo sanitario: il caso PatchAi, assistente virtuale empatico” - Tamiello, Francesca
Lauree magistrali 2017 Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola" - Mattioli, Nicolo'
Lauree magistrali 2018 Comunicare la cultura. Il caso Fondazione Musei Civici di Venezia - Pizzi, Alessandra
Lauree magistrali 2017 Comunicare la ricerca in un'organizzazione non governativa: il caso di Medici con l'Africa Cuamm - Isidoris, Valentina
Lauree magistrali 2020 Comunicare per generare valore. La sostenibilità  tra coerenza e strategia: un'indagine tra i comunicatori della sostenibilità  - Coni, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Comunicare sostenibilità e responsabilità: il ruolo delle Società Benefit - Barbuio, Chiara
Lauree magistrali 2016 Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc - Masotto, Ilenia
Lauree magistrali 2018 Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane. - Bongiorno, Piero
Lauree magistrali 2015 Consenso, Appartenenza e Identità: la moda e le sue interazioni simboliche nell'era dei social network - Micheletti, Andrea
Lauree magistrali 2018 Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica - Costa, Riccardo
Lauree magistrali 2016 Creatività e tecniche di scrittura: analisi critica delle pratiche di editing del romanzo in un caso di studio - Rampazzo, Michele
Lauree magistrali 2019 Crimini e televisione: la serializzazione dei delitti nei media - Depetro, Federica
Lauree magistrali 2016 Crisi greca: stereotipi e influenza dei media nella crisi del debito - Uderzo, Silvia
Mostrati risultati da 12 a 31 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile