Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
ADHD e Disturbi del Comportamento Dirompente: diagnosi differenziale con la valutazione neuropsicologica e descrizione di alcuni profili
2022/2023 CREPALDI, LINDA
Un training di pensiero computazionale in quarta primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo.
2020/2021 CREPALDI, LINDA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | ADHD e Disturbi del Comportamento Dirompente: diagnosi differenziale con la valutazione neuropsicologica e descrizione di alcuni profili | ADHD and Disruptive Behavior Disorders: differential diagnosis with neuropsychological assessment and description of some profiles | CREPALDI, LINDA | |
Lauree triennali | 2020 | Un training di pensiero computazionale in quarta primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo. | A computational thinking training in fourth graders: gender effect on coding skills and executive functioning. | CREPALDI, LINDA |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile