Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Grammatica valenziale: tra metafore di Tesnière ed insegnamento ai tempi del Coronavirus
2020/2021 Da Rin, Davide
Italiano lingua seconda: una progettazione didattica per studenti adulti con frequenza saltuaria
2021/2022 CAMPANILE, SARA
Monitorare lo sviluppo della competenza linguistica scritta in italiano L2: un approccio basato sulle tecnologie del linguaggio
2020/2021 MASO, SARA
Uno studio linguistico-computazionale per valutare lo sviluppo delle competenze linguistiche in italiano L2/LS a confronto con i materiali didattici
2021/2022 ZAKOWICZ, MAGDALENA JOANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | Grammatica valenziale: tra metafore di Tesnière ed insegnamento ai tempi del Coronavirus | - | Da Rin, Davide | |
Lauree magistrali | 2021 | Italiano lingua seconda: una progettazione didattica per studenti adulti con frequenza saltuaria | Italian as second language: a lesson planning for adult students with occasional attendance | CAMPANILE, SARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Monitorare lo sviluppo della competenza linguistica scritta in italiano L2: un approccio basato sulle tecnologie del linguaggio | Tracking the development of written language competence in L2 Italian: a nlp-based approach | MASO, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Uno studio linguistico-computazionale per valutare lo sviluppo delle competenze linguistiche in italiano L2/LS a confronto con i materiali didattici | A Computational Linguistics Study to Assess Language Skill Development in Italian L2/LS Compared with Instructional Materials | ZAKOWICZ, MAGDALENA JOANNA |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile