Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Il Test Fonetico per la Prima Infanzia (TFPI): ampliamento del campione normativo e relazione tra sviluppo fonetico e sviluppo lessicale The Phonetic Test for Early Infancy (TFPI): enlargement of normative sample and relationship between phonetic development and lexical development LUNARDI, STEFANO
Lauree triennali 2020 L'attitudine comunicativa nei bambini prescolari con balbuzie: studio sperimentale sul ruolo delle abilità linguistiche e della comorbidità The communicative attitude in preschool children who stutter: an experimental study on the role of speech and language skills and comorbidity SOGGIA, MATILDE
Lauree triennali 2021 La balbuzie nei bambini prescolari: ruoli e relazioni tra le abilità linguistiche e il livello di gravità Preschool children who stutter: roles and relationships between language skills and severity level GANASSIN, ERIKA
Lauree triennali 2020 La gravità della balbuzie: costrutto, strumenti di misura, e relazioni con l’attitudine comunicativa The severity of stuttering: concept, measuring instruments, and relationships with the communicative attitude GIACOMETTI, ANGELICA
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile