Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
IL PBL COME POSSIBILE FACILITATORE DI ATTIVITA' METACOGNITIVA: UNA SPERIMENTAZIONE PRESSO IL CORSO DI LAUREA IN LOGOPEDIA DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
2021/2022 BARP, SOFIA
Promuovere il pensiero critico e creativo attraverso il Problem Based Learning: una sperimentazione presso il Corso di Laurea in Educazione Professionale dell’Università degli Studi di Padova
2022/2023 COGO, MARIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | IL PBL COME POSSIBILE FACILITATORE DI ATTIVITA' METACOGNITIVA: UNA SPERIMENTAZIONE PRESSO IL CORSO DI LAUREA IN LOGOPEDIA DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA | PBL AS A POTENTIAL ENABLER OF METACOGNITIVE ACTIVITY: A TRIAL CONDUCTED AT THE DEGREE COURSE IN SPEECH THERAPY OF THE UNIVERSITY OF PADUA | BARP, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere il pensiero critico e creativo attraverso il Problem Based Learning: una sperimentazione presso il Corso di Laurea in Educazione Professionale dell’Università degli Studi di Padova | Promoting critical and creative thinking through Problem Based Learning: a study at the degree course in Social Health Education of the University of Padua | COGO, MARIA |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile