Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Come sostenere il bambino con deficit visivo nell'ingresso alla scuola primaria: il ruolo del Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva nel programma riabilitativo individualizzato.
2022/2023 CENEDESE, DEBORA
Valutare la qualità di vita del bambino con disabilità visiva per la costruzione di un progetto riabilitativo individualizzato: il ruolo del Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva.
2022/2023 INCAGLI, FRANCESCA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Come sostenere il bambino con deficit visivo nell'ingresso alla scuola primaria: il ruolo del Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva nel programma riabilitativo individualizzato. | How to support the child with visual impairment in entering to Elementary School: the TNPEE's role within the individualized rehabilitation program. | CENEDESE, DEBORA | |
Lauree triennali | 2022 | Valutare la qualità di vita del bambino con disabilità visiva per la costruzione di un progetto riabilitativo individualizzato: il ruolo del Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva. | Assessing the quality of life of the child with visual impairment for the construction of an individualized rehabilitation project: the role of the Neuropsychomotor Therapist. | INCAGLI, FRANCESCA |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile