Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Come sostenere il bambino con deficit visivo nell'ingresso alla scuola primaria: il ruolo del Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva nel programma riabilitativo individualizzato. How to support the child with visual impairment in entering to Elementary School: the TNPEE's role within the individualized rehabilitation program. CENEDESE, DEBORA
Lauree triennali 2024 I prerequisiti all’apprendimento nella comorbidità evolutiva: proposta di un protocollo di valutazione per bambini con disabilità visiva e disturbo dello sviluppo intellettivo all'interno della presa in carico multidisciplinare Learning prerequisites in developmental comorbidity: proposal of an assessment protocol for children with visual impairment and intellectual developmental disorder within a multidisciplinary care approach TRUFFELLI, SOFIA
Lauree triennali 2023 Le categorie psicomotorie nell’intervento del Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva nella disabilità visiva: l’esperienza e la voce del gruppo “I Briganti del Braille” presso la Fondazione Robert Hollman Psychomotor categories in the intervention of the Neuropsychomotor Therapist in visual impairment: the experience and the voice of the group "I Briganti del Braille" at the Robert Hollman Foundation FRANCHETTO, GIULIA
Lauree triennali 2022 Valutare la qualità di vita del bambino con disabilità visiva per la costruzione di un progetto riabilitativo individualizzato: il ruolo del Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva. Assessing the quality of life of the child with visual impairment for the construction of an individualized rehabilitation project: the role of the Neuropsychomotor Therapist. INCAGLI, FRANCESCA
Lauree triennali 2024 Valutazione motorio-prassica nei bambini con disabilità visiva: adattamento del test Abilità Prassiche e della Coordinazione Motoria (APCM-2) e implicazioni riabilitative. Motor and praxis assessment in children with visual impairment: adaptation of the Praxis and Motor Coordination Skills test (APCM-2) and rehabilitation implications. CAPPOZZO, KATIA
Lauree triennali 2024 VEDERE OLTRE LO SGUARDO: IL RUOLO DEL TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA NELLA PRESA IN CARICO DEL BAMBINO CON CEREBRAL VISUAL IMPAIRMENT ATTRAVERSO L’ELABORAZIONE DI UNA SCHEDA OSSERVATIVA SEEING BEYOND THE GAZE: THE ROLE OF THE NEURO AND PSYCHOMOTOR THERAPIST OF DEVELOPMENTAL AGE IN THE CARE OF CHILDREN WITH CEREBRAL VISUAL IMPAIRMENT THROUGH THE DEVELOPMENT OF AN OBSERVATIONAL TOOL PATERNICO', MARTINA
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile