Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 35 a 54 di 86
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2018 Il marketing sportivo e l'uso del testimonial come strumento di comunicazione: il caso Red Bull. - Tamburini, Jacopo
Lauree triennali 2019 Il mercato on-line e off-line nell'era della digitalizzazione, analizzando il caso Casper - Fellah, Monia
Lauree triennali 2018 Il nostalgia marketing e il caso NES classic mini. - Pasqualetto, Leonardo
Lauree triennali 2023 Il posizionamento nel settore della gioielleria: il caso Marco Bicego secondo l’Iconical Brand Positioning Model Brand Positioning in Jewellery: the Marco Bicego case according to the Iconical Brand Positioning Model ONGARO, SOFIA
Lauree triennali 2018 Il potere di Instagram nel marketing 4.0. Il caso Daniel Wellington. - Banzato, Angela
Lauree triennali 2020 Il ruolo dei popup store nel retail del 2020 - Carraro, Jacopo
Lauree triennali 2021 Il ruolo delle app nel marketing della ristorazione: il caso McDonald's The role of apps in restaurant marketing: the McDonald's case MORIN, LUCA
Lauree triennali 2018 Il valore del brand nell' offerta aziendale. Il caso Ferrari. - Tolin, Irene
Lauree triennali 2020 Influencer marketing e Instagram nel settore dolciario: il caso Nutella Influencer marketing and Instagram in the confectionery industry: the Nutella case study GIACOBBO, GLORIA
Lauree triennali 2020 Influencer marketing e Tiktok nel marketing dei prodotti lifestyle Influencer marketing and Tiktok in lifestyle product marketing GRIGOLON, MATTIA
Lauree triennali 2020 Instagram marketing nei prodotti travel lifestyle: GoPro e Dji Instagram marketing in travel lifestyle products: GoPro and Dji FANELLI, FRANCESCO GIUSEPPE
Lauree triennali 2015 Knowledge neighbourhoods e struttura urbana: il contributo della evolutionary economic geography - Comparetto, Erika
Lauree triennali 2019 L' evoluzione del marketing diretto - Romanello, Alessandro
Lauree triennali 2019 L' ultima strategia di marketing dei videogiochi: free-to-play e il caso fortnite - Menin, Pietro
Lauree triennali 2020 L'effetto Cristiano Ronaldo nella strategia Juventus - Benettazzo, Matteo
Lauree triennali 2019 L'evoluzione dei poli del lusso: le nuove sfide in un mondo che cambia alla velocità di un algoritmo - Simonato, Eleonora
Lauree triennali 2021 L'indissolubile binomio beauty e tecnologia: la rivoluzione della customer experience di L'Oreal - Ferrara, Gaia
Lauree triennali 2021 L'irresistibile ascesa del marketing subscription-based The irresistible rise of subscription-based marketing KECI, GERALD
Lauree triennali 2023 La comunicazione alternativa di Diesel The alternative communication of Diesel SCARABELLO, FEDERICA
Lauree triennali 2019 La diffusione della K-beauty e il caso AmorePacific - Brugnolo, Eva
Mostrati risultati da 35 a 54 di 86
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile