L’obbiettivo di questo elaborato è quello di approfondire il tema della Subscription Economy analizzando le peculiarità del Subscription Business Model e gli aspetti più rilevanti della comunicazione in questo modello. Tutto ciò verra poi ripreso nel caso Buddyfit per applicare quanto visto nel concreto
L'irresistibile ascesa del marketing subscription-based
KECI, GERALD
2021/2022
Abstract
L’obbiettivo di questo elaborato è quello di approfondire il tema della Subscription Economy analizzando le peculiarità del Subscription Business Model e gli aspetti più rilevanti della comunicazione in questo modello. Tutto ciò verra poi ripreso nel caso Buddyfit per applicare quanto visto nel concretoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Keci_Gerald.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.77 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/41715