L’obbiettivo di questo elaborato è quello di approfondire il tema della Subscription Economy analizzando le peculiarità del Subscription Business Model e gli aspetti più rilevanti della comunicazione in questo modello. Tutto ciò verra poi ripreso nel caso Buddyfit per applicare quanto visto nel concreto

L'irresistibile ascesa del marketing subscription-based

KECI, GERALD
2021/2022

Abstract

L’obbiettivo di questo elaborato è quello di approfondire il tema della Subscription Economy analizzando le peculiarità del Subscription Business Model e gli aspetti più rilevanti della comunicazione in questo modello. Tutto ciò verra poi ripreso nel caso Buddyfit per applicare quanto visto nel concreto
2021
The irresistible rise of subscription-based marketing
subscription
marketing
ciclo vita cliente
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Keci_Gerald.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.77 MB
Formato Adobe PDF
2.77 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/41715