Questo elaborato ha lo scopo di analizzare il digital marketing e, più in particolare, il ruolo delle app nel mondo della ristorazione. Dopo una breve introduzione nel mondo del digital marketing nel food&beverage, verrà analizzato come è cambiata la Customer Experience del consumatore moderno e come le app mobile impattano su di esso, presentando esempi pratici e focalizzandosi principalmente sul caso McDonald's.

Il ruolo delle app nel marketing della ristorazione: il caso McDonald's

MORIN, LUCA
2021/2022

Abstract

Questo elaborato ha lo scopo di analizzare il digital marketing e, più in particolare, il ruolo delle app nel mondo della ristorazione. Dopo una breve introduzione nel mondo del digital marketing nel food&beverage, verrà analizzato come è cambiata la Customer Experience del consumatore moderno e come le app mobile impattano su di esso, presentando esempi pratici e focalizzandosi principalmente sul caso McDonald's.
2021
The role of apps in restaurant marketing: the McDonald's case
marketing
app
mcdonald's
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Morin_Luca.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.15 MB
Formato Adobe PDF
1.15 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/31393