Questo elaborato ha lo scopo di analizzare il digital marketing e, più in particolare, il ruolo delle app nel mondo della ristorazione. Dopo una breve introduzione nel mondo del digital marketing nel food&beverage, verrà analizzato come è cambiata la Customer Experience del consumatore moderno e come le app mobile impattano su di esso, presentando esempi pratici e focalizzandosi principalmente sul caso McDonald's.
Il ruolo delle app nel marketing della ristorazione: il caso McDonald's
MORIN, LUCA
2021/2022
Abstract
Questo elaborato ha lo scopo di analizzare il digital marketing e, più in particolare, il ruolo delle app nel mondo della ristorazione. Dopo una breve introduzione nel mondo del digital marketing nel food&beverage, verrà analizzato come è cambiata la Customer Experience del consumatore moderno e come le app mobile impattano su di esso, presentando esempi pratici e focalizzandosi principalmente sul caso McDonald's.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Morin_Luca.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.15 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/31393