Sfoglia per Relatore
Pratiche di autolesionismo fra gli adolescenti. Il ruolo dell'educatore all'interno delle comunità educative
2021/2022 ROSA, MARCO
Scrivere di sé nelle pratiche professionali. Il diario come strumento di auto-accompagnamento e pratica autoanalitica
2021/2022 ALBERTINI, ELISA
Un nuovo modello di leadership per la formazione post-Covid: il manager generativo.
2022/2023 MASINA, SOFIA
VIOLENZA CONTRO LE DONNE: LA DONNA COME SOGGETTO FORMATIVO ATTIVO NEL PERCORSO DI USCITA DALLA VIOLENZA
2022/2023 DAL BIANCO, VERONICA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Pratiche di autolesionismo fra gli adolescenti. Il ruolo dell'educatore all'interno delle comunità educative | Self-harming Practices among Adolescents. The role of the educator within the educational communities | ROSA, MARCO | |
Lauree magistrali | 2021 | Scrivere di sé nelle pratiche professionali. Il diario come strumento di auto-accompagnamento e pratica autoanalitica | Self-writing in professional practices. The journal as a self-help tool and self-analytic practice | ALBERTINI, ELISA | |
Lauree magistrali | 2022 | Un nuovo modello di leadership per la formazione post-Covid: il manager generativo. | A new leadership model for post-Covid training: the generative manager. | MASINA, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2022 | VIOLENZA CONTRO LE DONNE: LA DONNA COME SOGGETTO FORMATIVO ATTIVO NEL PERCORSO DI USCITA DALLA VIOLENZA | VIOLENCE AGAINST WOMEN: WOMAN AS AN ACTIVE SUBJECT IN EXITING GENDER-BASED VIOLENCE PATH TRAINING | DAL BIANCO, VERONICA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile