Sfoglia per Relatore
L'importanza del Personal Branding nell'imprenditorialità: il caso di Martina Strazzer e del brand Amabile
2023/2024 DORIGO, SONIA
La comunicazione delle Forze Armate: evoluzione, struttura e contenuti
2019/2020 Sturaro, Andrea
Le dimensioni cognitive e affettive del brand e il loro impatto sulle intenzioni di acquisto: un'analisi multi-settoriale della gerarchia degli effetti nel mercato italiano.
2022/2023 VILLANOVA, EVA LUNA
Marketing sportivo e celebrity endorsement: la figura dell'atleta come testimonial
2022/2023 SPERANDIO, MATTEO
Mission, vision e brand equity nel settore delle calzature sportive: analisi degli indicatori di performance
2020/2021 CREMONESE, GIORGIO
Native Advertising nel Social Feed: le opinioni degli utenti.
2016/2017 Barazza, Agnese
Percezione di marca e indicatori di performance: brand audit del marchio Levi's
2023/2024 FRANZON, VALERIA
Programmatic Creative Technologies: potenzialità e criticità delle nuove piattaforme di pubblicità digitale
2020/2021 CIVOLANI, FRANCESCA
Uova Lago: creazione e gestione di una campagna di brand promotion a livello locale
2018/2019 Bosco, Luca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile