Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 53 a 72 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2019 Il Welfare aziendale: il punto di vista delle PMI attraverso le Associazioni di categoria padovane. - Barison, Alice
Lauree magistrali 2020 IMPRESE E FORMAZIONE. L'importanza delle soft skill. Il ruolo del counseling: una ricerca sul campo. COMPANIES AND TRAINING. The importance of soft skill. The role of Counseling a field research. BEVILACQUA, ELENA
Lauree magistrali 2020 IMPRESE RESILIENTI SUPERARE Lâ INCERTEZZA E IL CARATTERE MUTEVOLE DEL TEMPO. - Cacco, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Influencer Marketing o Influencer Relations? L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali - Ferraro, Vestina
Lauree magistrali 2022 Intelligenza Artificiale e PR: Chat GPT cambierà il mondo della comunicazione? Artificial Intelligence and PR: Will Chat GPT change the world of communication? GIUDICI, ALLEGRA
Lauree magistrali 2015 L'azienda come luogo di vita. Costruire e comunicare la reputazione attraverso la Responsabilità Sociale d'Impresa e il benessere dei dipendenti - Libralon, Carlotta
Lauree magistrali 2016 L'azienda medium di se stessa. Nel mercato ipercompetitivo, spazio ai contenuti - Sartor, Federico
Lauree magistrali 2020 L'emergenza ai tempi dei social network. Come comunicarla? - Tangolo, Chiara
Lauree magistrali 2022 L'Employer Branding come nuova frontiera nel reclutamento delle risorse umane: il caso studio Lidl Italia The Employer Branding as a new way to recruit human resources: the case study of Lidl Italia D'AGOSTINO, CHIARA MARIA
Lauree magistrali 2020 L'evento come strumento di fundraising per le non profit. Il caso Gruppo Polis. - Righini, Marta
Lauree magistrali 2019 L'evoluzione dell'ufficio stampa con l'avvento del web 2.0 e dei social network. In che modo i rapporti tra giornalisti e ufficio stampa hanno affrontato il cambiamento? - Mura, Monia
Lauree magistrali 2022 L'impatto del Web 3.0 sulla comunicazione sportiva The impact of Web 3.0 on the sport communication MAGGIO, ANDREA
Lauree magistrali 2016 L'importanza delle attività di community relation: iniziative di successo di alcune imprese del territorio padovano - Fornasier, Stefania
Lauree magistrali 2015 L'influenza dei social network nell'organizzazione degli eventi - Toffoli, Silvia
Lauree magistrali 2019 La comunicación interna como factor estratégico y organizativo = La comunicazione interna come fattore strategico e organizzativo - Bortolozzo, Veronica
Lauree magistrali 2022 La comunicazione come strategia fondamentale in un contesto di crisi Communication as the fundamental strategy in a crisis context CASAROTTI, SOFIA
Lauree magistrali 2019 La comunicazione delle istituzioni pubbliche nel settore del turismo in Istria. Comparazione tra le città di Buie, Umago e Cittanova - Dunis, Barbara
Lauree magistrali 2020 LA COMUNICAZIONE E IL RUGBY IN ITALIA: una proposta per rilanciare il movimento e fidelizzare nuovi tifosi COMMUNICATION AND RUGBY IN ITALY: a proposal to relaunch the movement and retain new fans ELENO, MARTINA
Lauree magistrali 2020 La comunicazione interna nelle grandi aziende. Il caso Aspiag Service S.r.l. - Mascaro, Giada
Lauree magistrali 2020 LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E LO SPORT FEMMINILE: UNO SGUARDO AL CONTESTO ITALIANO INSTITUTIONAL COMMUNICATION AND WOMEN'S SPORT: A LOOK AT THE ITALIAN CONTEXT AUFIERO, ANNA
Mostrati risultati da 53 a 72 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile