Sfoglia per Relatore
Il Welfare aziendale: il punto di vista delle PMI attraverso le Associazioni di categoria padovane.
2019/2020 Barison, Alice
IMPRESE E FORMAZIONE. L'importanza delle soft skill. Il ruolo del counseling: una ricerca sul campo.
2020/2021 BEVILACQUA, ELENA
IMPRESE RESILIENTI SUPERARE Lâ INCERTEZZA E IL CARATTERE MUTEVOLE DEL TEMPO.
2020/2021 Cacco, Beatrice
Influencer Marketing o Influencer Relations? L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali
2017/2018 Ferraro, Vestina
Intelligenza Artificiale e PR: Chat GPT cambierà il mondo della comunicazione?
2022/2023 GIUDICI, ALLEGRA
L'azienda come luogo di vita. Costruire e comunicare la reputazione attraverso la Responsabilità Sociale d'Impresa e il benessere dei dipendenti
2015/2016 Libralon, Carlotta
L'azienda medium di se stessa. Nel mercato ipercompetitivo, spazio ai contenuti
2016/2017 Sartor, Federico
L'emergenza ai tempi dei social network. Come comunicarla?
2020/2021 Tangolo, Chiara
L'Employer Branding come nuova frontiera nel reclutamento delle risorse umane: il caso studio Lidl Italia
2022/2023 D'AGOSTINO, CHIARA MARIA
L'evento come strumento di fundraising per le non profit. Il caso Gruppo Polis.
2020/2021 Righini, Marta
L'evoluzione dell'ufficio stampa con l'avvento del web 2.0 e dei social network. In che modo i rapporti tra giornalisti e ufficio stampa hanno affrontato il cambiamento?
2019/2020 Mura, Monia
L'impatto del Web 3.0 sulla comunicazione sportiva
2022/2023 MAGGIO, ANDREA
L'importanza delle attività di community relation: iniziative di successo di alcune imprese del territorio padovano
2016/2017 Fornasier, Stefania
L'influenza dei social network nell'organizzazione degli eventi
2015/2016 Toffoli, Silvia
La comunicación interna como factor estratégico y organizativo = La comunicazione interna come fattore strategico e organizzativo
2019/2020 Bortolozzo, Veronica
La comunicazione come strategia fondamentale in un contesto di crisi
2022/2023 CASAROTTI, SOFIA
La comunicazione delle istituzioni pubbliche nel settore del turismo in Istria. Comparazione tra le città di Buie, Umago e Cittanova
2019/2020 Dunis, Barbara
LA COMUNICAZIONE E IL RUGBY IN ITALIA: una proposta per rilanciare il movimento e fidelizzare nuovi tifosi
2020/2021 ELENO, MARTINA
La comunicazione interna nelle grandi aziende. Il caso Aspiag Service S.r.l.
2020/2021 Mascaro, Giada
LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E LO SPORT FEMMINILE: UNO SGUARDO AL CONTESTO ITALIANO
2020/2021 AUFIERO, ANNA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile