Sfoglia per Relatore
Rassegna di alcuni metodi statistici per la redazione del piano di marketing
2005/2006 Azizi, Atika
Sostenibilità d'impresa e analisi del caso Lavazza
2022/2023 FELE, GIUSEPPINA
Strategie di comunicazione: programmazione e partecipazione ad una fiera
2005/2006 Comunian, Angela
Strategie di internazionalizzazione delle imprese. Il caso studio Coca-Cola Bottling Shqipëria sh.p.k., Albania.
2023/2024 PERAJ, ILDA
Sviluppo ed evoluzione d'impresa: il caso Vanzo Centro Fer
2022/2023 TIMIS, ROBERTO DENIS
Svolgere in azienda una ricerca di marketing on desk. Caso aziendale Dimensione Energia s.n.c.
2012/2013 Romeo, Angelo
Tra sostenibilità e sviluppo d'impresa. Il caso giapponese Asics.
2022/2023 BARALDO, MICHELLE
Un'analisi di customer satisfaction nell'Amministrazione Pubblica: ricerca sulla qualità della sicurezza percepita dai cittadini del Comune di Albignasego (PD)
2012/2013 Alfonsi, Fabiana
Video-formazione a distanza: elementi strategici, analisi qualitativa e concetti di comunicazione. Analisi redatta per l'Istituto Nazionale Telematico di Battaglia Terme (PD)
2012/2013 Mies, Gabriele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile