Sfoglia per Relatore
Rilevanza e sviluppo della competenza metafonologica in età prescolare. Ricerca empirica sull'efficacia di un intervento didattico nell'ultimo anno di scuola dell'infanzia
2022/2023 RIODA, ALICE
Scoprire il congiuntivo. Un'applicazione del metodo induttivo alla Riflessione Linguistica nella scuola primaria.
2021/2022 DEMO, LAURA
SCRIVERE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA Ricerca empirica sulle prime competenze di letto-scrittura per lo sviluppo dell’alfabetizzazione emergente
2020/2021 TEMPESTA, MADDALENA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Rilevanza e sviluppo della competenza metafonologica in età prescolare. Ricerca empirica sull'efficacia di un intervento didattico nell'ultimo anno di scuola dell'infanzia | Relevance and development of metaphonological competence in the preschool age. Empirical research on the effectiveness of an educational intervention in the last year of preschool | RIODA, ALICE | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Scoprire il congiuntivo. Un'applicazione del metodo induttivo alla Riflessione Linguistica nella scuola primaria. | Discovering subjunctive. An application of inductive method to Language Awareness at primary school. | DEMO, LAURA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | SCRIVERE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA Ricerca empirica sulle prime competenze di letto-scrittura per lo sviluppo dell’alfabetizzazione emergente | WRITING IN PRE-SCHOOL Empirical research on early reading and writing competences for emergent literacy development | TEMPESTA, MADDALENA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile