Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 32 a 38 di 38
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 Per una scuola dell'infanzia interculturale: indagine sulla concezione dell'alterità culturale negli insegnanti. For an intercultural kindergarten: research on conception about cultural otherness in teachers. SORANZO, SARA
Lauree magistrali 2020 Persona, religione e società contemporanea. Coordinate per una relazione pedagogicamente orientata tra spiritualità e religiosità Person, religion and contemporary society. Coordinates for a pedagogically oriented relationship between spirituality and religiosity ZILIO, DAVIDE
Lauree triennali 2020 Relazione Educativa ed Ascolto Empatico: viaggio attraverso la disabilità intellettiva. Educational Relationship and Empathic Listening: journey trough intellectual disability RIZZATI, ROSELLA
Lauree magistrali 2022 San Paolo e i giovani di oggi. Una rilettura di San Paolo per l’attualità. St. Paul and today's youth. A re-reading of St. Paul for the present day. RIGATO, SOFIA
Lauree triennali 2020 Saremo come mangiamo. Educazione al gusto nella prima infanzia e neofobie alimentari: un'indagine esplorativa. We will be how we eat. Taste education in early childhood and food neophobia: an exploratory survey. PUDOTA, GIANSI GIUSSI
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Sinergia tra Mindfulness e SEL a scuola con i bambini tra i 6 e i 12 anni di età: una scoping review della recente letteratura Synergy between Mindfulness and SEL at school with children 5-10 years old: a scoping review of recent literature MEDA, ELISABETTA
Lauree triennali 2021 Utilizzare logiche inclusive come concreto strumento per limitare le disabilità: lo scopo fondamentale di una comunità educante Applying inclusive practices as a concrete way to disability discrimination: the main purpose of the education system SMANIOTTO, SARA
Mostrati risultati da 32 a 38 di 38
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile