Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 50 a 56 di 56
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Relazione Educativa ed Ascolto Empatico: viaggio attraverso la disabilità intellettiva. Educational Relationship and Empathic Listening: journey trough intellectual disability RIZZATI, ROSELLA
Lauree magistrali 2022 San Paolo e i giovani di oggi. Una rilettura di San Paolo per l’attualità. St. Paul and today's youth. A re-reading of St. Paul for the present day. RIGATO, SOFIA
Lauree triennali 2020 Saremo come mangiamo. Educazione al gusto nella prima infanzia e neofobie alimentari: un'indagine esplorativa. We will be how we eat. Taste education in early childhood and food neophobia: an exploratory survey. PUDOTA, GIANSI GIUSSI
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 “Siamo tutti uguali”, ma se la pelle è di colori diversi? Retorica interculturale e immaginario infantile. “We are all equal”, but what if we have different-colored skin? Intercultural rhetoric and children’s imaginary. RUOCCO, LAURA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Sinergia tra Mindfulness e SEL a scuola con i bambini tra i 6 e i 12 anni di età: una scoping review della recente letteratura Synergy between Mindfulness and SEL at school with children 5-10 years old: a scoping review of recent literature MEDA, ELISABETTA
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 Tra identità e pelle nera. Analisi e riflessione critica di produzioni testuali dei bambini. Between identity and black skin. Analysis and critical reflection of children's textual productions. CAZZARO, GAIA
Lauree triennali 2021 Utilizzare logiche inclusive come concreto strumento per limitare le disabilità: lo scopo fondamentale di una comunità educante Applying inclusive practices as a concrete way to disability discrimination: the main purpose of the education system SMANIOTTO, SARA
Mostrati risultati da 50 a 56 di 56
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile