Sfoglia per Relatore
Relazione Educativa ed Ascolto Empatico: viaggio attraverso la disabilità intellettiva.
2020/2021 RIZZATI, ROSELLA
San Paolo e i giovani di oggi. Una rilettura di San Paolo per l’attualità.
2022/2023 RIGATO, SOFIA
Saremo come mangiamo. Educazione al gusto nella prima infanzia e neofobie alimentari: un'indagine esplorativa.
2020/2021 PUDOTA, GIANSI GIUSSI
“Siamo tutti uguali”, ma se la pelle è di colori diversi? Retorica interculturale e immaginario infantile.
2024/2025 RUOCCO, LAURA
Sinergia tra Mindfulness e SEL a scuola con i bambini tra i 6 e i 12 anni di età: una scoping review della recente letteratura
2022/2023 MEDA, ELISABETTA
Tra identità e pelle nera. Analisi e riflessione critica di produzioni testuali dei bambini.
2024/2025 CAZZARO, GAIA
Utilizzare logiche inclusive come concreto strumento per limitare le disabilità: lo scopo fondamentale di una comunità educante
2021/2022 SMANIOTTO, SARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Relazione Educativa ed Ascolto Empatico: viaggio attraverso la disabilità intellettiva. | Educational Relationship and Empathic Listening: journey trough intellectual disability | RIZZATI, ROSELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | San Paolo e i giovani di oggi. Una rilettura di San Paolo per l’attualità. | St. Paul and today's youth. A re-reading of St. Paul for the present day. | RIGATO, SOFIA | |
Lauree triennali | 2020 | Saremo come mangiamo. Educazione al gusto nella prima infanzia e neofobie alimentari: un'indagine esplorativa. | We will be how we eat. Taste education in early childhood and food neophobia: an exploratory survey. | PUDOTA, GIANSI GIUSSI | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2024 | “Siamo tutti uguali”, ma se la pelle è di colori diversi? Retorica interculturale e immaginario infantile. | “We are all equal”, but what if we have different-colored skin? Intercultural rhetoric and children’s imaginary. | RUOCCO, LAURA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Sinergia tra Mindfulness e SEL a scuola con i bambini tra i 6 e i 12 anni di età: una scoping review della recente letteratura | Synergy between Mindfulness and SEL at school with children 5-10 years old: a scoping review of recent literature | MEDA, ELISABETTA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2024 | Tra identità e pelle nera. Analisi e riflessione critica di produzioni testuali dei bambini. | Between identity and black skin. Analysis and critical reflection of children's textual productions. | CAZZARO, GAIA | |
Lauree triennali | 2021 | Utilizzare logiche inclusive come concreto strumento per limitare le disabilità: lo scopo fondamentale di una comunità educante | Applying inclusive practices as a concrete way to disability discrimination: the main purpose of the education system | SMANIOTTO, SARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile