Sfoglia per Relatore
"Non fermarti a ciò che vedi, ma scopri ciò che sento". Conoscere le peculiarità senso-percettive nell'autismo per progettare l'intervento neuropsicomotorio: analisi di tre casi clinici in età prescolare.
2020/2021 PETRACCHI, ILARIA
TNPEE e categorie psicomotorie nella disregolazione emotiva in bambini con deficit di attenzione/iperattività
2022/2023 QUATTRIN, SILVIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | "Non fermarti a ciò che vedi, ma scopri ciò che sento". Conoscere le peculiarità senso-percettive nell'autismo per progettare l'intervento neuropsicomotorio: analisi di tre casi clinici in età prescolare. | "Don't stop at what you see, but find out what I feel". Knowing the sensory-perceptive peculiarities in autism to design neuropsychomotor therapy: analysis of three clinical cases in preschool age. | PETRACCHI, ILARIA | |
Lauree triennali | 2022 | TNPEE e categorie psicomotorie nella disregolazione emotiva in bambini con deficit di attenzione/iperattività | TNPEE and psychomotor categories in children with attention deficit hyperactivity disorder | QUATTRIN, SILVIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile