Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 65 a 84 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 L'EVOLUZIONE DELL'INFLAZIONE IN ITALIA DAL 2020 AD OGGI: LA SITUAZIONE E' DAVVERO TANTO GRAVE? THE EVOLUTION OF INFLATION IN ITALY FROM 2020 TO TODAY: IS THE SITUATION REALLY THAT BAD? BERTOTTO, MATTEO
Lauree specialistiche 2010 L'utilizzo del modello di dirichlet per l'analisi del mercato della birra in Italia - Greco, Lucia Caterina
Lauree triennali 2020 La Business Intelligence come processo di analisi dati a supporto delle decisioni aziendali e i suoi applicativi Business Intelligence as a data analysis process to support business decisions and its applications MATTIAZZO, GIULIA
Lauree triennali 2006 La customer satisfaction come strumento competitivo in un'azienda di prodotti edili: il caso Idealwork - Benincà, Luca Antonio
Lauree triennali 2009 La customer satisfaction e la profilazione della clientela: il caso Trops s.p.a. - Pergola, Giovanni
Lauree specialistiche 2011 La mobilità' dei lavoratori per posizione professionale e attività' economica nella rcfl, 2004-2007. Analisi delle incoerenze a vari livelli di disaggregazione. - Tiozzo, Pietro
Lauree triennali 2006 La segmentazione della clientela attraverso la cluster analysis: il caso Elettroingross. - Stievano, Tomas
Lauree triennali 2022 LA SENTIMENT ANALYSIS: STUDIO DEL CASO STARBUCKS A MILANO THE SENTIMENT ANALYSIS: STARBUCKS CASE STUDY IN MILAN TODESCO, TAMARA
Lauree triennali 2020 La situazione economica degli italiani durante la crisi pandemica: un'indagine condotta da Banca d'Italia Italians' Economic Situation throughout the Covid-19 Pandemic Recession: A Survey by Banca d'Italia MASSARO, CAROLINA
Lauree triennali 2017 La spesa di prodotti agroalimentari nel centro storico di Padova: caratteristiche e soddisfazione dei consumatori - Formica, Alessandra
Lauree triennali 2020 Le azioni introdotte dalle Piccole e Medie Imprese in Europa per la transizione verso un modello di Economia Circolare The actions Small and Medium Enterprises are taking for the transition towards a Circular Economy model in Europe BALDAN, CHIARA
Lauree triennali 2009 Le procedure di sviluppo di scale che misurano costrutti di marketing: teorie ed alcuni esempi pratici. - Faoro, Federico
Lauree triennali 2022 L’ECONOMIA CIRCOLARE NELLE PMI: FATTORI DETERMINANTI E INCENTIVI ALL’ADOZIONE Circular economy in small and medium-sized enterprises: Determining factors and adoption incentives GUARNIERI, ALESSANDRA
Lauree triennali 2021 L’EFFETTO DELLE OFFERTE SPECIALI NELLA GDO: UN PROGETTO STAGE CON ALI’ SpA THE EFFECT OF SPECIAL OFFERS IN GDO: AN INTERNSHIP PROJECT WITH ALI' SpA BARACCO, LORENZO
Lauree triennali 2004 Marketing e pubblicita': una rassegna - Luise, Eva
Lauree triennali 2004 Marketing survey related to the on-going process of decentralisation of cadastre service - Zec, Slavica
Lauree triennali 2008 Metodologie di rilevazione ed analisi della customer satisfaction - Tiozzo, Pietro
Lauree triennali 2004 Miglioramenti asintotici del log-rapporto di verosimiglianza con parametro di interesse multidimensionale - Soriani, Nicola
Lauree triennali 2015 Misura dell'audience della pubblicità. Una raccolta di dati delle indagini, Audipress, Auditel e Radiomonitor. - Baratto, Elena
Lauree specialistiche 2009 Misura della customer satisfaction di un bene esperienziale: approccio a classi latenti - Toninato, Elisa
Mostrati risultati da 65 a 84 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile