Sfoglia per Relatore
Marketing e pubblicita': una rassegna
2004/2005 Luise, Eva
Marketing survey related to the on-going process of decentralisation of cadastre service
2004/2005 Zec, Slavica
Metodologie di rilevazione ed analisi della customer satisfaction
2008/2009 Tiozzo, Pietro
Miglioramenti asintotici del log-rapporto di verosimiglianza con parametro di interesse multidimensionale
2004/2005 Soriani, Nicola
Misura dell'audience della pubblicità. Una raccolta di dati delle indagini, Audipress, Auditel e Radiomonitor.
2015/2016 Baratto, Elena
Misura della customer satisfaction di un bene esperienziale: approccio a classi latenti
2009/2010 Toninato, Elisa
Modelli a classi latenti multilivello e criteri alternativi di valutazione di adattamento
2011/2012 Casagrande, Valentina
Modelli a crescita latente: Analisi del cambiamento nella soddisfazione degli studenti dell'Università di Padova
2016/2017 Guerra, Marco
Modelli statistici per valutare l' efficacia della pubblicità nel mercato italiano della birra
2015/2016 Da Boit, Alessandro
Opportunità' di marketing nella telemedicina e mobile health
2011/2012 Bonollo, Lucrezia
Perchè la customer satisfaction è una necessità nelle p.a.
2011/2012 Piscone, Roberta
Piccole e medie imprese italiane ed il passaggio all’ambiente verde: tra ostacoli e sostegni
2022/2023 CRESCENZIO, NICOLO'
Politiche di age management e corporate social responsibility nel contesto veneto: risultati di un' indagine statistica.
2005/2006 Spigarolo, Ilenia
Quale vino preferiscono le famiglie italiane? Analisi da un panel di consumatori
2020/2021 PESCARA, ALICE
Quanta televisione guardano i nostri bambini?
2005/2006 Pistore, Cristina
RELAZIONE DI STAGE - CONSULENZA STRATEGICA E COMMERCIALE
2021/2022 ROSÀ, ELENA
Ricerca di efficienti metodi statistici per il miglioramento dei rapporti con le imprese clienti della Dieffe Scarl
2006/2007 Cavazzina, Riccardo
Ricerca sul biocombustibile: le opinioni della societa riguardo questa forma di energia rinnovabile
2009/2010 Achille, Diego
Ricerche di mercato online attraverso i social media
2022/2023 PANCINI, ANDREA
Scuola e customer satisfaction. Analisi della soddisfazione presso l'istituto Rromano Bruni
2005/2006 Dario, Matteo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile