Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 79 a 98 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2004 Marketing e pubblicita': una rassegna - Luise, Eva
Lauree triennali 2004 Marketing survey related to the on-going process of decentralisation of cadastre service - Zec, Slavica
Lauree triennali 2008 Metodologie di rilevazione ed analisi della customer satisfaction - Tiozzo, Pietro
Lauree triennali 2004 Miglioramenti asintotici del log-rapporto di verosimiglianza con parametro di interesse multidimensionale - Soriani, Nicola
Lauree triennali 2015 Misura dell'audience della pubblicità. Una raccolta di dati delle indagini, Audipress, Auditel e Radiomonitor. - Baratto, Elena
Lauree specialistiche 2009 Misura della customer satisfaction di un bene esperienziale: approccio a classi latenti - Toninato, Elisa
Lauree specialistiche 2011 Modelli a classi latenti multilivello e criteri alternativi di valutazione di adattamento - Casagrande, Valentina
Lauree magistrali 2016 Modelli a crescita latente: Analisi del cambiamento nella soddisfazione degli studenti dell'Università di Padova - Guerra, Marco
Lauree magistrali 2015 Modelli statistici per valutare l' efficacia della pubblicità nel mercato italiano della birra - Da Boit, Alessandro
Lauree specialistiche 2011 Opportunità' di marketing nella telemedicina e mobile health - Bonollo, Lucrezia
Lauree triennali 2011 Perchè la customer satisfaction è una necessità nelle p.a. - Piscone, Roberta
Lauree triennali 2022 Piccole e medie imprese italiane ed il passaggio all’ambiente verde: tra ostacoli e sostegni Small and medium-sized italian enterprises and the transition to the green environment: between challenges and support" CRESCENZIO, NICOLO'
Lauree triennali 2005 Politiche di age management e corporate social responsibility nel contesto veneto: risultati di un' indagine statistica. - Spigarolo, Ilenia
Lauree triennali 2020 Quale vino preferiscono le famiglie italiane? Analisi da un panel di consumatori Which wines are preferred by Italian families? Analysis from a consumers' panel PESCARA, ALICE
Lauree triennali 2005 Quanta televisione guardano i nostri bambini? - Pistore, Cristina
Lauree triennali 2021 RELAZIONE DI STAGE - CONSULENZA STRATEGICA E COMMERCIALE STRATEGIC AND COMMERCIAL CONSULTANCY ROSÀ, ELENA
Lauree triennali 2006 Ricerca di efficienti metodi statistici per il miglioramento dei rapporti con le imprese clienti della Dieffe Scarl - Cavazzina, Riccardo
Lauree triennali 2009 Ricerca sul biocombustibile: le opinioni della societa riguardo questa forma di energia rinnovabile - Achille, Diego
Lauree triennali 2022 Ricerche di mercato online attraverso i social media Online market research through social media PANCINI, ANDREA
Lauree triennali 2005 Scuola e customer satisfaction. Analisi della soddisfazione presso l'istituto Rromano Bruni - Dario, Matteo
Mostrati risultati da 79 a 98 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile