Sfoglia per Relatore
The impact of AI-powered digital marketing operations: empirical evidence from case studies
2021/2022 VORSOBINA, MARIA
The Role of generative AI in Content Generation: An empirical case study
2023/2024 STORTI, FABIAN
Tra artigianalità e automazione: qual è il futuro del 4.0 nel Made in Italy?
2019/2020 Rascio, Alberto
Un nuovo turismo: come l’importanza dei media ha modificato l’esperienza del viaggio
2020/2021 TUROZZI, GIORGIA
Una tempesta in un bicchier d'acqua? Crisis management: confronto tra alcuni casi di gestione della reputazione aziendale
2015/2016 Sbrogiò, Elena
Unleashing the Potential of AI: How is it enhancing Marketing and Business Efficiency?
2023/2024 DELFITTO, PIETRO
Utilizzo dell'intelligenza artificiale generativa nel digital marketing: applicazione di ChatGPT nelle ricerche di mercato
2023/2024 GATTO, CAMILLA
Valorizzare l'artigianato con un mercato 2.0: il caso CiaoMarket
2023/2024 SACCHETTO, EMMA
Valutazione dei siti web: un'analisi quantitativa sulle cantine del prosecco
2020/2021 MUNARI, LAURA
Verso un futuro incentrato sulla privacy: cambiamenti del marketing digitale nel post-cookieless
2022/2023 PEGORARO, SIMONE
Verso un marketing più etico: le sfide del pet marketing nell'era della sostenibilità.
2023/2024 IURI, MARTINA
VIRTUAL INFLUENCER: TRA INCLUSIONE, ATTIVISMO E IMPEGNO SOCIALE
2022/2023 CAMPOMINOSI, SUSANNA MARIA
Vivere al verde: analisi del fenomeno dei green roof e wall
2016/2017 Marani, Ruggero
What If ChatGPT Wrote It? A Research On Consumers Perception
2022/2023 CABRA, MARTA CATERINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile