Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 228 a 236 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 The impact of AI-powered digital marketing operations: empirical evidence from case studies The impact of AI-powered digital marketing operations: empirical evidence from case studies VORSOBINA, MARIA
Lauree triennali 2019 Tra artigianalità e automazione: qual è il futuro del 4.0 nel Made in Italy? - Rascio, Alberto
Lauree magistrali 2020 Un nuovo turismo: come l’importanza dei media ha modificato l’esperienza del viaggio A new tourism: how the importance of the media has changed the travel experience TUROZZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2015 Una tempesta in un bicchier d'acqua? Crisis management: confronto tra alcuni casi di gestione della reputazione aziendale - Sbrogiò, Elena
Lauree magistrali 2020 Valutazione dei siti web: un'analisi quantitativa sulle cantine del prosecco Website evaluation: a quantitative analysis about Prosecco's winaries MUNARI, LAURA
Lauree magistrali 2022 Verso un futuro incentrato sulla privacy: cambiamenti del marketing digitale nel post-cookieless Toward a privacy-centred future: digital marketing changes in the post-cookieless PEGORARO, SIMONE
Lauree triennali 2022 VIRTUAL INFLUENCER: TRA INCLUSIONE, ATTIVISMO E IMPEGNO SOCIALE VIRTUAL INFLUENCER: BETWEEN INCLUSION, ACTIVISM AND SOCIAL COMMITMENT CAMPOMINOSI, SUSANNA MARIA
Lauree magistrali 2016 Vivere al verde: analisi del fenomeno dei green roof e wall - Marani, Ruggero
Lauree magistrali 2022 What If ChatGPT Wrote It? A Research On Consumers Perception What If ChatGPT Wrote It? A Research On Consumers Perception CABRA, MARTA CATERINA
Mostrati risultati da 228 a 236 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile