L’elaborato, partendo dalla definizione e dall’ evoluzione della figura dell’influencer, analizza i nuovi influencer virtuali, creati tramite software, soffermandosi in particolare su alcuni di essi che si dedicano all’ attivismo sociale e all’ inclusione.
VIRTUAL INFLUENCER: TRA INCLUSIONE, ATTIVISMO E IMPEGNO SOCIALE
CAMPOMINOSI, SUSANNA MARIA
2022/2023
Abstract
L’elaborato, partendo dalla definizione e dall’ evoluzione della figura dell’influencer, analizza i nuovi influencer virtuali, creati tramite software, soffermandosi in particolare su alcuni di essi che si dedicano all’ attivismo sociale e all’ inclusione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Campominosi_Susanna Maria.pdf
accesso aperto
Dimensione
3.86 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.86 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/52336