Sfoglia per Relatore
Promuovere l'autocompassione: Efficacia di un intervento online con studenti universitari
2021/2022 CALVANI, FEDERICA
Promuovere la motivazione autodeterminata nei contesti lavorativi
2022/2023 ZAMIN, MATTEO
Promuovere la regolazione emotiva a scuola
2020/2021 RIZZO, FILIPPO
Promuovere l’autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari.
2022/2023 BORRELLI, ANGELICA
Ristoratività ambientale. Effetti sul benessere e differenze individuali
2020/2021 DALLE MESE, IRENE
Stili genitoriali supportivi dell'autodeterminazione o controllanti: caratteristiche ed effetti
2022/2023 BEGHIN, CHIARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere l'autocompassione: Efficacia di un intervento online con studenti universitari | Fostering self-compassion. Effectiveness of an online intervention with university students. | CALVANI, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2022 | Promuovere la motivazione autodeterminata nei contesti lavorativi | Fostering self-determined motivation in organizational contexts | ZAMIN, MATTEO | |
Lauree triennali | 2020 | Promuovere la regolazione emotiva a scuola | Fostering emotion regulation at school | RIZZO, FILIPPO | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l’autocompassione. Effetti di un intervento rivolto a studenti e studentesse universitari. | Fostering self-compassion. Effects of an intervention | BORRELLI, ANGELICA | |
Lauree triennali | 2020 | Ristoratività ambientale. Effetti sul benessere e differenze individuali | Environmental restorativeness. Effects on well-being and individual differences | DALLE MESE, IRENE | |
Lauree triennali | 2022 | Stili genitoriali supportivi dell'autodeterminazione o controllanti: caratteristiche ed effetti | Autonomy-supportive or controlling parental styles: characteristics and effects | BEGHIN, CHIARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile