Sfoglia per Corso
Raccolta differenziata: la comunicazione ai cittadini. Analisi comparativa di casi efficienti di raccolta per olii esausti.
2017/2018 Formichi, Federica
Rappresentare gli interessi: cos'è il lobbying e perchè non è un lavoro sporco. Italia e Istituzioni Europee a confronto.
2016/2017 Pilotto, Silvia
Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale
2017/2018 Rostellato, Elena
Relazioni pubbliche e marketing sempre più convergenti. L'importanza di una strategia integrata e il caso di California Sports.
2019/2020 Bocchese, Alice
Relazioni Pubbliche e Marketing: il valore della convergenza per le organizzazioni moderne
2018/2019 Vendramin, Valentina
Relazioni Pubbliche e Reputazione: nuovi scenari ed elementi fondanti
2020/2021 Pignalberi, Silvia
Relazioni Pubbliche e strumenti del Web 2.0: l'era delle digital PR
2016/2017 Candeo, Francesco
The right to be connected: digital gender mainstreaming in South Asia according to a non binary perspective
2020/2021 Mosca, Michela
Se una sfida può essere d'aiuto. L'Ice Bucket Challenge come modalità per la comunicazione sociale
2015/2016 Roverato, Giulia
Social media e PMI. Storia, modello d'applicazione e indagine su contesto bresciano
2019/2020 Olivetti, Andrea
Sostanze e prevenzione: nuove forme di pubblicità sociale audiovisiva
2016/2017 Benegiamo, Antonio
Sostenibilità e business. Il caso Lifegate
2019/2020 Bertoldi, Gaia
Sostenibilità e Responsabilità Sociale nelle imprese della GDO. Analisi comparativa tra Coop Alleanza 3.0 e Consum Cooperativa.
2018/2019 Cinquini, Chiara
Sponsorizzazione sportiva e relazioni pubbliche: analisi di uno strumento di comunicazione integrata. Nuove proposte per il mondo professionistico
2016/2017 Rossi, Filippo
Strategie comunicative del discorso politico: un'analisi del rapporto tra storytelling e frame
2018/2019 Gazzola, Chiara
Strategie di marketing digitale per i brand della moda di lusso nel mercato cinese
2018/2019 Wang, Jie
Strategie di marketing digitale: il caso Vagheggi
2020/2021 Moretto, Serena
Text Mining & Stopwords: il ruolo delle parole vuote nell'analisi dei dati testuali.
2021/2022 Disarò, Gaia
Tutti più smart? Il fenomeno del potenziamento cognitivo nella società contemporanea
2018/2019 Vignudelli, Letizia
Un cambiamento culturale necessario per rimanere al passo con l'Europa: introduzione a Open Access e FAIR in ottica Open Science
2019/2020 Barletta, Massimo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile