Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 178 a 197 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2017 Raccolta differenziata: la comunicazione ai cittadini. Analisi comparativa di casi efficienti di raccolta per olii esausti. - Formichi, Federica
Lauree magistrali 2016 Rappresentare gli interessi: cos'è il lobbying e perchè non è un lavoro sporco. Italia e Istituzioni Europee a confronto. - Pilotto, Silvia
Lauree magistrali 2017 Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale - Rostellato, Elena
Lauree magistrali 2019 Relazioni pubbliche e marketing sempre più convergenti. L'importanza di una strategia integrata e il caso di California Sports. - Bocchese, Alice
Lauree magistrali 2018 Relazioni Pubbliche e Marketing: il valore della convergenza per le organizzazioni moderne - Vendramin, Valentina
Lauree magistrali 2020 Relazioni Pubbliche e Reputazione: nuovi scenari ed elementi fondanti - Pignalberi, Silvia
Lauree magistrali 2016 Relazioni Pubbliche e strumenti del Web 2.0: l'era delle digital PR - Candeo, Francesco
Lauree magistrali 2020 The right to be connected: digital gender mainstreaming in South Asia according to a non binary perspective - Mosca, Michela
Lauree magistrali 2015 Se una sfida può essere d'aiuto. L'Ice Bucket Challenge come modalità  per la comunicazione sociale - Roverato, Giulia
Lauree magistrali 2019 Social media e PMI. Storia, modello d'applicazione e indagine su contesto bresciano - Olivetti, Andrea
Lauree magistrali 2016 Sostanze e prevenzione: nuove forme di pubblicità sociale audiovisiva - Benegiamo, Antonio
Lauree magistrali 2019 Sostenibilità e business. Il caso Lifegate - Bertoldi, Gaia
Lauree magistrali 2018 Sostenibilità e Responsabilità Sociale nelle imprese della GDO. Analisi comparativa tra Coop Alleanza 3.0 e Consum Cooperativa. - Cinquini, Chiara
Lauree magistrali 2016 Sponsorizzazione sportiva e relazioni pubbliche: analisi di uno strumento di comunicazione integrata. Nuove proposte per il mondo professionistico - Rossi, Filippo
Lauree magistrali 2018 Strategie comunicative del discorso politico: un'analisi del rapporto tra storytelling e frame - Gazzola, Chiara
Lauree magistrali 2018 Strategie di marketing digitale per i brand della moda di lusso nel mercato cinese - Wang, Jie
Lauree magistrali 2020 Strategie di marketing digitale: il caso Vagheggi - Moretto, Serena
Lauree magistrali 2021 Text Mining & Stopwords: il ruolo delle parole vuote nell'analisi dei dati testuali. - Disarò, Gaia
Lauree magistrali 2018 Tutti più smart? Il fenomeno del potenziamento cognitivo nella società contemporanea - Vignudelli, Letizia
Lauree magistrali 2019 Un cambiamento culturale necessario per rimanere al passo con l'Europa: introduzione a Open Access e FAIR in ottica Open Science - Barletta, Massimo
Mostrati risultati da 178 a 197 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile