Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 197 a 208 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2019 Un cambiamento culturale necessario per rimanere al passo con l'Europa: introduzione a Open Access e FAIR in ottica Open Science - Barletta, Massimo
Lauree magistrali 2015 Una tempesta in un bicchier d'acqua? Crisis management: confronto tra alcuni casi di gestione della reputazione aziendale - Sbrogiò, Elena
Lauree magistrali 2016 University Social Responsibility in Italia: analisi di 5 atenei - Cecchellero, Alice
Lauree magistrali 2016 Uno studio cross-linguistico sull'acquisizione del processo lessicale in due lingue dalla diversa trasparenza ortografica: l'italiano e il francese. - De Simone, Elisabetta
Lauree magistrali 2019 Uova al fipronil: approcci comunicativi nazionali a confronto - Ballarin, Francesca
Lauree magistrali 2018 Uova Lago: creazione e gestione di una campagna di brand promotion a livello locale - Bosco, Luca
Lauree magistrali 2019 Verso una nuova idea di Organizzazione: il gioco di squadra tra modelli aziendali e comunicazione interna - Vignaduzzi, Lucrezia
Lauree magistrali 2016 Vivere al verde: analisi del fenomeno dei green roof e wall - Marani, Ruggero
Lauree magistrali 2021 Volontariato in ambito socio-sanitario e giovani: come promuoverne il coinvolgimento? - Peretto, Caterina
Lauree magistrali 2017 Weibo come piattaforma per la comunicazione sociale in Cina. Il caso "Pranzi gratuiti" - Xia, Meng
Lauree magistrali 2016 What does your face reveal? The field of automated facial expression recognition and analysis - Benetti, Sara
Lauree magistrali 2019 Youtube, il social che ha ridisegnato la TV. - Gatti, Marta
Mostrati risultati da 197 a 208 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile