The thesis deals with the game anche the toy, in particular the story of the game in the age group zero/six years, in which four great periods of human history are faced, until our days, before the arrival of Covid.

La tesi tratta del gioco e del giocattolo, in particolare la storia del gioco nella fascia d'età zero/sei, in cui si affrontano quattro grandi periodi della storia dell'uomo, fino i nostri giorni, prima dell'arrivo del Covid.

IL RUOLO DEL GIOCO NELL'EDUCAZIONE E NELLO SVILUPPO DEL BAMBINO DA ZERO A SEI ANNI.

CAPRA, ALESSANDRA
2021/2022

Abstract

The thesis deals with the game anche the toy, in particular the story of the game in the age group zero/six years, in which four great periods of human history are faced, until our days, before the arrival of Covid.
2021
THE ROLE OF THE GAME IN THE EDUCATION AND DEVELOPMENT OF THE CHILD FROM ZERO TO SIX YEARS.
La tesi tratta del gioco e del giocattolo, in particolare la storia del gioco nella fascia d'età zero/sei, in cui si affrontano quattro grandi periodi della storia dell'uomo, fino i nostri giorni, prima dell'arrivo del Covid.
GIOCO
STORIA
BAMBINO
SVILUPPO COGNITIVO
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/11034