Il seguente lavoro di tesi è stato elaborato in seguito all’esperienza di stage svolta presso l’azienda Veneto Agricoltura e si pone come scopo, in primo luogo, di analizzare nel dettaglio il comparto ortofrutticolo Italiano e del Nord-Est e, in secondo luogo, la presenza di frutta e verdura italiana nei punti vendita della Germania con l’obiettivo di definire il loro posizionamento nel mercato tedesco e di pensare ad alcune strategie che permettano di migliorare tale posizione.

ANALISI DEI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI ITALIANI E DEL POSIZIONAMENTO NEI MERCATI ESTERI

CAPUZZO, GLORIA
2021/2022

Abstract

Il seguente lavoro di tesi è stato elaborato in seguito all’esperienza di stage svolta presso l’azienda Veneto Agricoltura e si pone come scopo, in primo luogo, di analizzare nel dettaglio il comparto ortofrutticolo Italiano e del Nord-Est e, in secondo luogo, la presenza di frutta e verdura italiana nei punti vendita della Germania con l’obiettivo di definire il loro posizionamento nel mercato tedesco e di pensare ad alcune strategie che permettano di migliorare tale posizione.
2021
ANALYSIS OF ITALIAN FRUIT AND VEGETABLE PRODUCTS AND THEIR POSITION IN FOREIGN MARKETS
comparto ortofrutta
analisi
produzione
import-export
mercati esteri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Capuzzo_Gloria.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.05 MB
Formato Adobe PDF
2.05 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/11324