Il seguente lavoro di tesi è stato elaborato in seguito all’esperienza di stage svolta presso l’azienda Veneto Agricoltura e si pone come scopo, in primo luogo, di analizzare nel dettaglio il comparto ortofrutticolo Italiano e del Nord-Est e, in secondo luogo, la presenza di frutta e verdura italiana nei punti vendita della Germania con l’obiettivo di definire il loro posizionamento nel mercato tedesco e di pensare ad alcune strategie che permettano di migliorare tale posizione.
ANALISI DEI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI ITALIANI E DEL POSIZIONAMENTO NEI MERCATI ESTERI
CAPUZZO, GLORIA
2021/2022
Abstract
Il seguente lavoro di tesi è stato elaborato in seguito all’esperienza di stage svolta presso l’azienda Veneto Agricoltura e si pone come scopo, in primo luogo, di analizzare nel dettaglio il comparto ortofrutticolo Italiano e del Nord-Est e, in secondo luogo, la presenza di frutta e verdura italiana nei punti vendita della Germania con l’obiettivo di definire il loro posizionamento nel mercato tedesco e di pensare ad alcune strategie che permettano di migliorare tale posizione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Capuzzo_Gloria.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.05 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.05 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/11324