La relazione presenta una procedura standardizzata per analizzare l'opinione degli utenti di Twitter relativamente a un prodotto o a un tema di riferimento. Questa procedura è stata implementata nel corso di un'esperienza di stage svolta nell'azienda Omicron Consulting.
Un'analisi dei dati da Twitter
DE MURI, ELISA
2021/2022
Abstract
La relazione presenta una procedura standardizzata per analizzare l'opinione degli utenti di Twitter relativamente a un prodotto o a un tema di riferimento. Questa procedura è stata implementata nel corso di un'esperienza di stage svolta nell'azienda Omicron Consulting.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
DeMuri_Elisa.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.84 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.84 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/11329