Il seguente elaborato nasce dall'esperienza di stage effettuato presso Quintegia Spa. Il progetto svolto ha come obiettivo quello di eseguire un'analisi sullo stato della digitalizzazione dell'intera rete di concessionari di un Brand del settore automotive italiano. All'interno della relazione verranno illustrate le due fonti di raccolta dati, ovvero una Mappatura digitale e un questionario, e come le informazioni raccolte vengano convogliate all'interno di un valore finale, l'Indicatore Digitale, utile per la presentazione dei risultati.
Analisi in ambito digitale di una rete di concessionari del settore automotive italiano. Un progetto stage con Quintegia S.p.A.
PILOTTO, GIOVANNI
2021/2022
Abstract
Il seguente elaborato nasce dall'esperienza di stage effettuato presso Quintegia Spa. Il progetto svolto ha come obiettivo quello di eseguire un'analisi sullo stato della digitalizzazione dell'intera rete di concessionari di un Brand del settore automotive italiano. All'interno della relazione verranno illustrate le due fonti di raccolta dati, ovvero una Mappatura digitale e un questionario, e come le informazioni raccolte vengano convogliate all'interno di un valore finale, l'Indicatore Digitale, utile per la presentazione dei risultati.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pilotto_Giovanni.pdf
accesso riservato
Dimensione
409.57 kB
Formato
Adobe PDF
|
409.57 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/11339