Nella relazione finale si è applicata un'analisi fattoriale su dati provenienti da una piattaforma digitale che ospita eventi fieristici per la creazione di un indice di successo che classifica gli espositori in base alle performance e si sono identificati alcuni profili di visitatori tipici di una determinata fiera.

Studio di eventi fieristici: digital analysis degli espositori e profilazione dei visitatori

VIERO, ANNA
2021/2022

Abstract

Nella relazione finale si è applicata un'analisi fattoriale su dati provenienti da una piattaforma digitale che ospita eventi fieristici per la creazione di un indice di successo che classifica gli espositori in base alle performance e si sono identificati alcuni profili di visitatori tipici di una determinata fiera.
2021
Exhibitions case study: digital analysis of exhibitors and attendees profiling
profilazione
buyer personas
analisi fattoriale
fiera
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Viero_Anna.pdf

accesso riservato

Dimensione 488.03 kB
Formato Adobe PDF
488.03 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/11347