Nella relazione finale si è applicata un'analisi fattoriale su dati provenienti da una piattaforma digitale che ospita eventi fieristici per la creazione di un indice di successo che classifica gli espositori in base alle performance e si sono identificati alcuni profili di visitatori tipici di una determinata fiera.
Studio di eventi fieristici: digital analysis degli espositori e profilazione dei visitatori
VIERO, ANNA
2021/2022
Abstract
Nella relazione finale si è applicata un'analisi fattoriale su dati provenienti da una piattaforma digitale che ospita eventi fieristici per la creazione di un indice di successo che classifica gli espositori in base alle performance e si sono identificati alcuni profili di visitatori tipici di una determinata fiera.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Viero_Anna.pdf
accesso riservato
Dimensione
488.03 kB
Formato
Adobe PDF
|
488.03 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/11347