L'elaborato si propone di indagare l'evoluzione che il settore del food sta subendo in termini di social media marketing, con particolare riferimento a due pratiche strategiche: l'utilizzo di influencer e di TikTok marketing. Attraverso esempi e casi concreti, si vuole dimostrare che anche in questo settore è ormai necessario prestare particolare attenzione al mondo digitale, che può offrire interessanti opportunità per tutti gli operatori del food.

Il food marketing si fa digital: influencer, TikTok e Chiara Ferragni

PIOVAN, ANGELA
2021/2022

Abstract

L'elaborato si propone di indagare l'evoluzione che il settore del food sta subendo in termini di social media marketing, con particolare riferimento a due pratiche strategiche: l'utilizzo di influencer e di TikTok marketing. Attraverso esempi e casi concreti, si vuole dimostrare che anche in questo settore è ormai necessario prestare particolare attenzione al mondo digitale, che può offrire interessanti opportunità per tutti gli operatori del food.
2021
Food marketing becomes digital: influencer, TikTok and Chiara Ferragni
Food marketing
TikTok
Influencer
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/11400