L'elaborato si propone di indagare l'evoluzione che il settore del food sta subendo in termini di social media marketing, con particolare riferimento a due pratiche strategiche: l'utilizzo di influencer e di TikTok marketing. Attraverso esempi e casi concreti, si vuole dimostrare che anche in questo settore è ormai necessario prestare particolare attenzione al mondo digitale, che può offrire interessanti opportunità per tutti gli operatori del food.
Il food marketing si fa digital: influencer, TikTok e Chiara Ferragni
PIOVAN, ANGELA
2021/2022
Abstract
L'elaborato si propone di indagare l'evoluzione che il settore del food sta subendo in termini di social media marketing, con particolare riferimento a due pratiche strategiche: l'utilizzo di influencer e di TikTok marketing. Attraverso esempi e casi concreti, si vuole dimostrare che anche in questo settore è ormai necessario prestare particolare attenzione al mondo digitale, che può offrire interessanti opportunità per tutti gli operatori del food.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Piovan_Angela.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.04 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/11400