In questa tesi viene studiato come progettare un controllore per un sistema di ammortizzazione che impiega le sospensioni attive, eventuali problemi che nascono a causa dell'applicazione di determinati controlli, le possibili soluzioni ed infine eventuali miglioramenti o accorgimenti da tenere in considerazione. Per la progettazione si fa ricorso ai diagrammi di Bode e Nyquist tramite i quali è possibile valutare la bontà della risposta del sistema
Applicazioni dei Controlli Automatici all'Automobile: Sospensioni Attive
Savietto, Michele
2011/2012
Abstract
In questa tesi viene studiato come progettare un controllore per un sistema di ammortizzazione che impiega le sospensioni attive, eventuali problemi che nascono a causa dell'applicazione di determinati controlli, le possibili soluzioni ed infine eventuali miglioramenti o accorgimenti da tenere in considerazione. Per la progettazione si fa ricorso ai diagrammi di Bode e Nyquist tramite i quali è possibile valutare la bontà della risposta del sistemaFile in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/13856