In questa tesi viene studiato come progettare un controllore per un sistema di ammortizzazione che impiega le sospensioni attive, eventuali problemi che nascono a causa dell'applicazione di determinati controlli, le possibili soluzioni ed infine eventuali miglioramenti o accorgimenti da tenere in considerazione. Per la progettazione si fa ricorso ai diagrammi di Bode e Nyquist tramite i quali è possibile valutare la bontà della risposta del sistema

Applicazioni dei Controlli Automatici all'Automobile: Sospensioni Attive

Savietto, Michele
2011/2012

Abstract

In questa tesi viene studiato come progettare un controllore per un sistema di ammortizzazione che impiega le sospensioni attive, eventuali problemi che nascono a causa dell'applicazione di determinati controlli, le possibili soluzioni ed infine eventuali miglioramenti o accorgimenti da tenere in considerazione. Per la progettazione si fa ricorso ai diagrammi di Bode e Nyquist tramite i quali è possibile valutare la bontà della risposta del sistema
2011-02-24
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controlli automatici, sospensioni attive
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/13856