Breve introduzione alla logica fuzzy, confronto tra questa e la programmazione a behavior come approcci per la risoluzione di problemi di robotica, programmando in linguaggio Java grazie al sistema operativo LejOS caricato su piattaforma LEGO Mindstorms NXT

Applicazione della logica fuzzy a problemi di robotica su piattaforma Lego Mindstorms NXT e sistema operativo LejOS

Battain, Marcello
2010/2011

Abstract

Breve introduzione alla logica fuzzy, confronto tra questa e la programmazione a behavior come approcci per la risoluzione di problemi di robotica, programmando in linguaggio Java grazie al sistema operativo LejOS caricato su piattaforma LEGO Mindstorms NXT
2010-09-23
119
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Applicazione_della_logica_fuzzy_a_problemi_di_robotica_su_pi.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.07 MB
Formato Adobe PDF
2.07 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/13931