Progetto di analisi di una soluzione CRM per gestione clienti, aziende, fornitori, eventi, raccolta e analisi di dati statistici, soddisfazione cliente e mappatura reti di vendita
Realizzazione di CRM esteso per gestione clienti, aziende, fornitori, eventi, raccolta e analisi di dati statistici, soddisfazione cliente e mappatura reti di vendita
Tessarotto, Matteo
2012/2013
Abstract
Progetto di analisi di una soluzione CRM per gestione clienti, aziende, fornitori, eventi, raccolta e analisi di dati statistici, soddisfazione cliente e mappatura reti di venditaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi-Matteo-Tessarotto-382915.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.33 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.33 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/15453