Progetto di analisi di una soluzione CRM per gestione clienti, aziende, fornitori, eventi, raccolta e analisi di dati statistici, soddisfazione cliente e mappatura reti di vendita

Realizzazione di CRM esteso per gestione clienti, aziende, fornitori, eventi, raccolta e analisi di dati statistici, soddisfazione cliente e mappatura reti di vendita

Tessarotto, Matteo
2012/2013

Abstract

Progetto di analisi di una soluzione CRM per gestione clienti, aziende, fornitori, eventi, raccolta e analisi di dati statistici, soddisfazione cliente e mappatura reti di vendita
2012-03-30
110
crm, automotive
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi-Matteo-Tessarotto-382915.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.33 MB
Formato Adobe PDF
2.33 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/15453