La tesi fornisce un'analisi sulle caratteristiche strutturali dei modelli di business delle imprese manifatturiere tradizionali italiane nel tempo (dal 1995 al 2006), per avere indicazioni su come il pattern settoriale si è attrezzato per rispondere alle sfide poste dal contesto competitivo.
L'evoluzione dei modelli di business nei settori manifatturieri tradizionali: un'analisi empirica
Conte, Agostino Fabio
2012/2013
Abstract
La tesi fornisce un'analisi sulle caratteristiche strutturali dei modelli di business delle imprese manifatturiere tradizionali italiane nel tempo (dal 1995 al 2006), per avere indicazioni su come il pattern settoriale si è attrezzato per rispondere alle sfide poste dal contesto competitivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Agostino_F._Conte.pdf
accesso aperto
Dimensione
4.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.89 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Agostino_F._Conte.pdf
accesso aperto
Dimensione
15.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
15.89 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/16405