La tesi fornisce un'analisi sulle caratteristiche strutturali dei modelli di business delle imprese manifatturiere tradizionali italiane nel tempo (dal 1995 al 2006), per avere indicazioni su come il pattern settoriale si è attrezzato per rispondere alle sfide poste dal contesto competitivo.

L'evoluzione dei modelli di business nei settori manifatturieri tradizionali: un'analisi empirica

Conte, Agostino Fabio
2012/2013

Abstract

La tesi fornisce un'analisi sulle caratteristiche strutturali dei modelli di business delle imprese manifatturiere tradizionali italiane nel tempo (dal 1995 al 2006), per avere indicazioni su come il pattern settoriale si è attrezzato per rispondere alle sfide poste dal contesto competitivo.
2012-12
125
business models evolution, supplier dominated industry, dimmensione aziendale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Agostino_F._Conte.pdf

accesso aperto

Dimensione 4.89 MB
Formato Adobe PDF
4.89 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Agostino_F._Conte.pdf

accesso aperto

Dimensione 15.89 MB
Formato Adobe PDF
15.89 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/16405