In questa tesi viene analizzato il controllo d'errore sulla trasmissione di contenuti multimediali attraverso la teoria dei giochi. Vengono suddividere i pacchetti a seconda della loro importanza, differenziandoli in modo da ottenere ritrasmissioni selettive solo sui frame piu importanti Con la teoria dei giochi è possibile ottenere il numero di ritrasmissioni che porta ad un compromesso tra qualità e ritardo

Tecniche di controllo dell'errore per la trasmissione di contenuti video valutate tramite la teoria dei giochi

Rebato, Mattia
2013/2014

Abstract

In questa tesi viene analizzato il controllo d'errore sulla trasmissione di contenuti multimediali attraverso la teoria dei giochi. Vengono suddividere i pacchetti a seconda della loro importanza, differenziandoli in modo da ottenere ritrasmissioni selettive solo sui frame piu importanti Con la teoria dei giochi è possibile ottenere il numero di ritrasmissioni che porta ad un compromesso tra qualità e ritardo
2013-07-25
MPEG, giochi, codifica, video
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/17165