Marketing sui social media. Approfondimento sul valore dei contenuti virali del video e sulla scelta del testimonial. Trattazione del video Chanel N° 5 2014

Marketing Digitale: la viralità dei contenuti attraverso i social media. il caso Chanel N° 5 the one that I want

Giannetto, Francesca
2015/2016

Abstract

Marketing sui social media. Approfondimento sul valore dei contenuti virali del video e sulla scelta del testimonial. Trattazione del video Chanel N° 5 2014
2015-06-17
Passaparola, viral marketing, Chanel, social media
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giannetto_Francesca.pdf

accesso aperto

Dimensione 757.21 kB
Formato Adobe PDF
757.21 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/19936