Il nostro pianeta ci sta chiedendo in modo sempre più impellente un cambiamento nel modello di consumo, divenuto ormai insostenibile. ovviamente il consumo in sè non può essere eliminato ma si tratta semplicemente di rivedere le modalità in un'ottica più sostenibile. Oggi sostenibilità e marketing non sono più concetti fra loro inconciliabili ma ormai complementari. diventando la chiave di accesso per l'impresa.
Green marketing: benessere per l'impresa e l'ambiente
Gallocchio, Matilde
2015/2016
Abstract
Il nostro pianeta ci sta chiedendo in modo sempre più impellente un cambiamento nel modello di consumo, divenuto ormai insostenibile. ovviamente il consumo in sè non può essere eliminato ma si tratta semplicemente di rivedere le modalità in un'ottica più sostenibile. Oggi sostenibilità e marketing non sono più concetti fra loro inconciliabili ma ormai complementari. diventando la chiave di accesso per l'impresa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gallocchio_Matilde.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.14 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/20295