Il nostro pianeta ci sta chiedendo in modo sempre più impellente un cambiamento nel modello di consumo, divenuto ormai insostenibile. ovviamente il consumo in sè non può essere eliminato ma si tratta semplicemente di rivedere le modalità in un'ottica più sostenibile. Oggi sostenibilità e marketing non sono più concetti fra loro inconciliabili ma ormai complementari. diventando la chiave di accesso per l'impresa.

Green marketing: benessere per l'impresa e l'ambiente

Gallocchio, Matilde
2015/2016

Abstract

Il nostro pianeta ci sta chiedendo in modo sempre più impellente un cambiamento nel modello di consumo, divenuto ormai insostenibile. ovviamente il consumo in sè non può essere eliminato ma si tratta semplicemente di rivedere le modalità in un'ottica più sostenibile. Oggi sostenibilità e marketing non sono più concetti fra loro inconciliabili ma ormai complementari. diventando la chiave di accesso per l'impresa.
2015-08-31
Green marketing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gallocchio_Matilde.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.14 MB
Formato Adobe PDF
2.14 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/20295