Dopo aver definito gli obiettivi strategici e la struttura aziendale della G.A. Operations, la tesi si propone di analizzare: la capacità di risposta alla domanda da parte dell'impresa e di come il sistema di gestione ordini e approvigionamento materiali si scontri, in parte, con i bisogni del cliente. Si valuta se sia possibile creare un sistema integrato tra la gestione attuale ( di tipo bush) e un sistema di tipo pull, per risolvere le difficoltà riscontrate.

Il sistema logistico come strumento di implementazione della strategia: il caso "Giorgio Armani operations"

Levorato, Alessia
2016/2017

Abstract

Dopo aver definito gli obiettivi strategici e la struttura aziendale della G.A. Operations, la tesi si propone di analizzare: la capacità di risposta alla domanda da parte dell'impresa e di come il sistema di gestione ordini e approvigionamento materiali si scontri, in parte, con i bisogni del cliente. Si valuta se sia possibile creare un sistema integrato tra la gestione attuale ( di tipo bush) e un sistema di tipo pull, per risolvere le difficoltà riscontrate.
2016
37
logistica moda
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Alessia_Levorato.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.25 MB
Formato Adobe PDF
1.25 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/20427