Il presente lavoro si propone di analizzare i processi di internazionalizzazione delle PMI, cercando di ripercorrere le principali prospettive teoriche e di analizzare lo scenario delle PMI italiane. A tal proposito verrà fatto emergere il ruolo occupato dal Made in Italy e si analizzerà un caso aziendale d'eccelenza nel settore dell'abbigliamento
"I processi di internazionalizzazione e il valore del Made in Italy: un binomio per rilanciare le PMI italiane?
Mainoldi, Francesco
2015/2016
Abstract
Il presente lavoro si propone di analizzare i processi di internazionalizzazione delle PMI, cercando di ripercorrere le principali prospettive teoriche e di analizzare lo scenario delle PMI italiane. A tal proposito verrà fatto emergere il ruolo occupato dal Made in Italy e si analizzerà un caso aziendale d'eccelenza nel settore dell'abbigliamentoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mainoldi_Francesco.pdf
accesso aperto
Dimensione
742.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
742.84 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/20574