Il presente lavoro si propone di analizzare i processi di internazionalizzazione delle PMI, cercando di ripercorrere le principali prospettive teoriche e di analizzare lo scenario delle PMI italiane. A tal proposito verrà fatto emergere il ruolo occupato dal Made in Italy e si analizzerà un caso aziendale d'eccelenza nel settore dell'abbigliamento

"I processi di internazionalizzazione e il valore del Made in Italy: un binomio per rilanciare le PMI italiane?

Mainoldi, Francesco
2015/2016

Abstract

Il presente lavoro si propone di analizzare i processi di internazionalizzazione delle PMI, cercando di ripercorrere le principali prospettive teoriche e di analizzare lo scenario delle PMI italiane. A tal proposito verrà fatto emergere il ruolo occupato dal Made in Italy e si analizzerà un caso aziendale d'eccelenza nel settore dell'abbigliamento
2015-08-19
internazionalizzazione, PMI, Made in italy
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mainoldi_Francesco.pdf

accesso aperto

Dimensione 742.84 kB
Formato Adobe PDF
742.84 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/20574