Con la presente tesi si propone di approfondire un aspetto fondamentale delle imprese: un nuovo stile di vita che corrisponde alla corporate social responsability. Non è più possibile separare lo studio dell'economia da quello dell'etica. Verranno analizzate le imperfezioni del mercato, il tema della sostenibilità e della reputazione delle imprese
Economia della responsabilità sociale d'impresa
Lanzoni, Margherita
2015/2016
Abstract
Con la presente tesi si propone di approfondire un aspetto fondamentale delle imprese: un nuovo stile di vita che corrisponde alla corporate social responsability. Non è più possibile separare lo studio dell'economia da quello dell'etica. Verranno analizzate le imperfezioni del mercato, il tema della sostenibilità e della reputazione delle impreseFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lanzoni_Margherita.docx
accesso aperto
Dimensione
72.49 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
72.49 kB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/20811