Con la presente tesi si propone di approfondire un aspetto fondamentale delle imprese: un nuovo stile di vita che corrisponde alla corporate social responsability. Non è più possibile separare lo studio dell'economia da quello dell'etica. Verranno analizzate le imperfezioni del mercato, il tema della sostenibilità e della reputazione delle imprese

Economia della responsabilità sociale d'impresa

Lanzoni, Margherita
2015/2016

Abstract

Con la presente tesi si propone di approfondire un aspetto fondamentale delle imprese: un nuovo stile di vita che corrisponde alla corporate social responsability. Non è più possibile separare lo studio dell'economia da quello dell'etica. Verranno analizzate le imperfezioni del mercato, il tema della sostenibilità e della reputazione delle imprese
2015
34
responsabilità sociale d'impresa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lanzoni_Margherita.docx

accesso aperto

Dimensione 72.49 kB
Formato Microsoft Word XML
72.49 kB Microsoft Word XML Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/20811