La tesi si prefigge l'obiettivo di trattare le dinamiche che sottostanno alla creazione di un brand forte, in grado di produrre fiducia e fedeltà nei clienti. Approfondisce inoltre il profilarsi del "nuovo consumatore", che deve sentirsi sempre più coinvolto nei confronti della marca. I due argomenti vengono rapportati al caso Maestro Artigiano nella provincia autonoma di Trento

Il valore della marca per creare accettazione: il caso maestro artigiano nella provincia autonoma di Trento

Gabrielli, Federico
2015/2016

Abstract

La tesi si prefigge l'obiettivo di trattare le dinamiche che sottostanno alla creazione di un brand forte, in grado di produrre fiducia e fedeltà nei clienti. Approfondisce inoltre il profilarsi del "nuovo consumatore", che deve sentirsi sempre più coinvolto nei confronti della marca. I due argomenti vengono rapportati al caso Maestro Artigiano nella provincia autonoma di Trento
2015
47
marca
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/20816