Il proposito dell'elaborato è di analizzare l'impatto dell'e-commerce sul business model. In seguito ad un'ampia analisi del fenomeno del commercio elettronico e ad un'esposione del business model, viene esaminato un caso aziendale quale la Morellato S.p.a., per mezzo di uno strumento quale il cancas. Si riscontra la necessità di reinventare il business model a seguito dell'introduzione dell'e-commerce nel business, per consentire un corretto funzionamento di quest'ultimo

L'impatto dell'e-commerce sul business model: il caso Morellato S.p.A

Lamanna, Chiara
2017/2018

Abstract

Il proposito dell'elaborato è di analizzare l'impatto dell'e-commerce sul business model. In seguito ad un'ampia analisi del fenomeno del commercio elettronico e ad un'esposione del business model, viene esaminato un caso aziendale quale la Morellato S.p.a., per mezzo di uno strumento quale il cancas. Si riscontra la necessità di reinventare il business model a seguito dell'introduzione dell'e-commerce nel business, per consentire un corretto funzionamento di quest'ultimo
2017-09-06
E-commerce, Morellato, business model
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LAMANNA_CHIARA.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.41 MB
Formato Adobe PDF
1.41 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/23507