Il proposito dell'elaborato è di analizzare l'impatto dell'e-commerce sul business model. In seguito ad un'ampia analisi del fenomeno del commercio elettronico e ad un'esposione del business model, viene esaminato un caso aziendale quale la Morellato S.p.a., per mezzo di uno strumento quale il cancas. Si riscontra la necessità di reinventare il business model a seguito dell'introduzione dell'e-commerce nel business, per consentire un corretto funzionamento di quest'ultimo
L'impatto dell'e-commerce sul business model: il caso Morellato S.p.A
Lamanna, Chiara
2017/2018
Abstract
Il proposito dell'elaborato è di analizzare l'impatto dell'e-commerce sul business model. In seguito ad un'ampia analisi del fenomeno del commercio elettronico e ad un'esposione del business model, viene esaminato un caso aziendale quale la Morellato S.p.a., per mezzo di uno strumento quale il cancas. Si riscontra la necessità di reinventare il business model a seguito dell'introduzione dell'e-commerce nel business, per consentire un corretto funzionamento di quest'ultimoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
LAMANNA_CHIARA.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.41 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.41 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/23507