Tramite l’utilizzo di un vasto campione d’imprese (2475 aziende Americane, suddivise per settore d’appartenenza), viene analizzato l’effetto ell’investimento in innovazione (approssimato dalla spesa in ricerca e sviluppo) sulla performance aziendale (misurata tramite l’indicatore ROA).
The role of innovation: specification problems in a model for the roa with cross-sectional data
Beltramini, Jessica
2016/2017
Abstract
Tramite l’utilizzo di un vasto campione d’imprese (2475 aziende Americane, suddivise per settore d’appartenenza), viene analizzato l’effetto ell’investimento in innovazione (approssimato dalla spesa in ricerca e sviluppo) sulla performance aziendale (misurata tramite l’indicatore ROA).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Beltramini_Jessica.pdf
accesso aperto
Dimensione
900.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
900.94 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/23741