Lo shopping si fa sinergico e flessibile: la multicanalità dell'e-commerce 2.0 che significa vendere su marketplace, relazionarsi con i social network, aggiornarsi al "mobile" intrecciare oneline e off-line

Il commercio elettronico 2.0. L'approccio omnichannel

Bianco, Beatrice
2016/2017

Abstract

Lo shopping si fa sinergico e flessibile: la multicanalità dell'e-commerce 2.0 che significa vendere su marketplace, relazionarsi con i social network, aggiornarsi al "mobile" intrecciare oneline e off-line
2016-09-01
E-commerce, multicanalità, omnicommerce
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bianco_Beatrice.pdf

accesso aperto

Dimensione 824.97 kB
Formato Adobe PDF
824.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/23744