Lo shopping si fa sinergico e flessibile: la multicanalità dell'e-commerce 2.0 che significa vendere su marketplace, relazionarsi con i social network, aggiornarsi al "mobile" intrecciare oneline e off-line
Il commercio elettronico 2.0. L'approccio omnichannel
Bianco, Beatrice
2016/2017
Abstract
Lo shopping si fa sinergico e flessibile: la multicanalità dell'e-commerce 2.0 che significa vendere su marketplace, relazionarsi con i social network, aggiornarsi al "mobile" intrecciare oneline e off-lineFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bianco_Beatrice.pdf
accesso aperto
Dimensione
824.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
824.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/23744