L'elaborato si occupa di analizzare un campione di aziende vitivinicole italiane con il fine ultimo di verificare se l'esistenza di una piattaforma e-commerce e/o sito web ha un effetto positivo sulla performance delle aziende

E-commerce e performance: evidenze nelle aziende vitivinicole

Iruni, Elena
2017/2018

Abstract

L'elaborato si occupa di analizzare un campione di aziende vitivinicole italiane con il fine ultimo di verificare se l'esistenza di una piattaforma e-commerce e/o sito web ha un effetto positivo sulla performance delle aziende
2017-09-01
E-commerce, performance, aziende vitivinicole
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Elena_Iruni.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.56 MB
Formato Adobe PDF
2.56 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/23777