L'elaborato si occupa di analizzare un campione di aziende vitivinicole italiane con il fine ultimo di verificare se l'esistenza di una piattaforma e-commerce e/o sito web ha un effetto positivo sulla performance delle aziende
E-commerce e performance: evidenze nelle aziende vitivinicole
Iruni, Elena
2017/2018
Abstract
L'elaborato si occupa di analizzare un campione di aziende vitivinicole italiane con il fine ultimo di verificare se l'esistenza di una piattaforma e-commerce e/o sito web ha un effetto positivo sulla performance delle aziendeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Elena_Iruni.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.56 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/23777