Le abitudini di consumo e d’acquisto dei consumatori finali, già da molti anni ormai, sono state protagoniste di un processo evolutivo che ha profondamente mutato il modo in cui essi si relazionano con le imprese.

Pubblicità e utilizzo di testimonial: come comunicare coerentemente? il caso Morellato

Marangoni, Nicola
2017/2018

Abstract

Le abitudini di consumo e d’acquisto dei consumatori finali, già da molti anni ormai, sono state protagoniste di un processo evolutivo che ha profondamente mutato il modo in cui essi si relazionano con le imprese.
2017-08-23
Testimonial
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nicola_Marangoni.pdf

accesso aperto

Dimensione 4.68 MB
Formato Adobe PDF
4.68 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/23804