Le abitudini di consumo e d’acquisto dei consumatori finali, già da molti anni ormai, sono state protagoniste di un processo evolutivo che ha profondamente mutato il modo in cui essi si relazionano con le imprese.
Pubblicità e utilizzo di testimonial: come comunicare coerentemente? il caso Morellato
Marangoni, Nicola
2017/2018
Abstract
Le abitudini di consumo e d’acquisto dei consumatori finali, già da molti anni ormai, sono state protagoniste di un processo evolutivo che ha profondamente mutato il modo in cui essi si relazionano con le imprese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Nicola_Marangoni.pdf
accesso aperto
Dimensione
4.68 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.68 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/23804