La sinergia tra l'innovazione organizzativa e la digitalizzazione, ha consentito ad un'azienda che opera nel settore del noleggio a lungo termine di diventare leader di mercato in Italia, internazionalizzarsi ed accedere per prima ad un mercato considerato del "domani": la clientela privata.
I nuovi sviluppi dell'innovazione organizzativa nel mondo dell'auto.
Zan, Andrea
2018/2019
Abstract
La sinergia tra l'innovazione organizzativa e la digitalizzazione, ha consentito ad un'azienda che opera nel settore del noleggio a lungo termine di diventare leader di mercato in Italia, internazionalizzarsi ed accedere per prima ad un mercato considerato del "domani": la clientela privata.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Zan_Andrea.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.98 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.98 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24195