La sinergia tra l'innovazione organizzativa e la digitalizzazione, ha consentito ad un'azienda che opera nel settore del noleggio a lungo termine di diventare leader di mercato in Italia, internazionalizzarsi ed accedere per prima ad un mercato considerato del "domani": la clientela privata.

I nuovi sviluppi dell'innovazione organizzativa nel mondo dell'auto.

Zan, Andrea
2018/2019

Abstract

La sinergia tra l'innovazione organizzativa e la digitalizzazione, ha consentito ad un'azienda che opera nel settore del noleggio a lungo termine di diventare leader di mercato in Italia, internazionalizzarsi ed accedere per prima ad un mercato considerato del "domani": la clientela privata.
2018-07
Innovazione organizzativa automotive
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zan_Andrea.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.98 MB
Formato Adobe PDF
1.98 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/24195