L'eleborato si pone come obiettivo del mercato del web advertising corredata da dati numerici rappresentanti la reale diffusione e le stime per il futuro. Come i players, gli users, e le imprese affrontano questo mercato alla luce dei risultati estrapolati da un questionario autoprodotto

il mercato del web advertising: dal punto di vista dei players, degli users e delle imprese

Cleva, Gianluca
2016/2017

Abstract

L'eleborato si pone come obiettivo del mercato del web advertising corredata da dati numerici rappresentanti la reale diffusione e le stime per il futuro. Come i players, gli users, e le imprese affrontano questo mercato alla luce dei risultati estrapolati da un questionario autoprodotto
2016-09-20
Web advertising, posizione dominante
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cleva_Gianluca.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.65 MB
Formato Adobe PDF
2.65 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/24321