L'eleborato si pone come obiettivo del mercato del web advertising corredata da dati numerici rappresentanti la reale diffusione e le stime per il futuro. Come i players, gli users, e le imprese affrontano questo mercato alla luce dei risultati estrapolati da un questionario autoprodotto
il mercato del web advertising: dal punto di vista dei players, degli users e delle imprese
Cleva, Gianluca
2016/2017
Abstract
L'eleborato si pone come obiettivo del mercato del web advertising corredata da dati numerici rappresentanti la reale diffusione e le stime per il futuro. Come i players, gli users, e le imprese affrontano questo mercato alla luce dei risultati estrapolati da un questionario autoprodottoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cleva_Gianluca.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.65 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.65 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24321